Strada Provinciale 223, 1 - 26867 Somaglia (LO) Tel: 0377 449226 - Fax: 0377 57455
02.05.2018 - NOBILPAN 4.000 MQ A DESTINAZIONE PRODUTTIVA

L’amore per il legno e per le sue infinite risorse è all’origine dell’attività di NOBILPAN SPA, azienda nata nel 1974 in provincia di Parma, con l’idea di sfruttare la versatilità della materia lignea per realizzare pannelli, sui quali applicare fogli di rivestimento di materiali diversi.

 

4.000 sono i mq a destinazione produttiva, realizzati da MC-MANINI PREFABBRICATI SPA con il sistema di copertura SUPREMA 85 SHED che, oltre a garantire una perfetta diffusione della luce naturale, offre un’ampia superficie perfettamente orientata a sud e già naturalmente inclinata a 28°, ideale per l’alloggiamento di pannelli fotovoltaici.

 

 

L’architetto Marco Cavalca, progettista architettonico e Direttore lavori dell’intervento, ha previsto pareti perimetrali di tamponamento a taglio termico, con finitura esterna di pregio, in graniglia di marmo sabbiata bianco Carrara.

 

 

NOBILPAN, nata con la passione di trasformare materiali poveri in prodotti a più elevato valore, è da sempre un’azienda attenta alla salvaguardia dell’ambiente: aspetto di primaria importanza per chi ha sempre considerato il legno come risorsa preziosa da valorizzare.

 

Insieme… per un solido futuro

 

© MC-MANINI PREFABBRICATI SPA | Tutti i diritti riservati | Sito realizzato da IMG Media