Strada Provinciale 223, 1 - 26867 Somaglia (LO) Tel: 0377 449226 - Fax: 0377 57455
19.10.2017 - COPERTURA IN ACCIAO INOSSIDABILE INTEGRALE

SAIB SPA sceglie MC-MANINI

Durabilità, affidabilità, resistenza alla corrosione ed assenza di manutenzione, caratteristiche intrinseche di una copertura realizzata in ACCIAIO INOSSIDABILE, hanno convinto SAIB SPA a scegliere MC-MANINI PREFABBRICATI SPA quale partner per la realizzazione del nuovo fabbricato produttivo di Fossadello di Caorso (PC).

 

Su progetto degli Ingg. Paolo e Bruno Targon, è stato realizzato un edificio dalle notevoli dimensioni: 6.250 mq di superficie coperta atta a ricevere i nuovi impianti produttivi, caratterizzata da una zona con altezza utile pari a 18,00 m e la restante parte a 10,00 m, maglia pilastri 12 x 30 m con l’utilizzo di tegoli di copertura BIONDAL PLUS 120 intervallati da coppelle curve in c.a.v..

 

La copertura è stata appositamente studiata e progettata da MC-MANINI interamente in ACCIAIO INOX, per l’impermeabilizzazione di tegoli, canali, coppelle e cupole di aerazione.

 

SAIB SPA, fondata nel 1962 a Caorso (PC) da Eva Bosi e dal marito Giorgio Rinaldi, ora tecnicamente diretta dall’ing. Carlo Conti e dal Dott. Sergio Doriguzzi, nasce dall’idea di riutilizzare gli scarti di altre lavorazioni del legno, per creare un prodotto innovativo ed economicamente vantaggioso rispetto al legno massello: il pannello truciolare.

 

Insieme… per un solido futuro

 

© MC-MANINI PREFABBRICATI SPA | Tutti i diritti riservati | Sito realizzato da IMG Media