Strada Provinciale 223, 1 - 26867 Somaglia (LO) Tel: 0377 449226 - Fax: 0377 57455
28.03.2017 - 2.200 MQ CONSEGNATI IN 100 GIORNI

Record a Castelleone (CR) per MARSILLI SPA

Continua la crescita a Castelleone (CR) di MARSILLI SPA che, lo scorso novembre, ha dato il via al progetto per una nuova unità produttiva di 2.200 mq, nata per soddisfare la crescente richiesta di impianti di avvolgimento ed assemblaggio motori.

Sottoscritto il contratto a metà novembre 2016, la consegna dell’opera finita ed agibile era prevista per i primi di marzo 2017. Tempi da record, quindi, a cavallo delle festività natalizie e con l’inverno alle porte.

Immediatamente dopo l’ottenimento dei permessi comunali da parte del progettista e direttore lavori geom. Lorenzo Brianti, iniziavano i lavori di stabilizzazione a calce del terreno, seguiti da Jet Grouting e fondazioni profonde.

Nel frattempo, presso lo stabilimento di Somaglia (LO), veniva completata la produzione dei manufatti che, grazie alla perfetta sincronia fra lo Staff MC-MANINI PREFABBRICATI SPA ed i propri fornitori, consentiva di terminare il montaggio delle strutture e dei pannelli prefabbricati entro dicembre 2016.

Una volta terminate le opere di coibentazione ed impermeabilizzazione delle coperture, seguivano i lavori di realizzazione delle pavimentazioni interne in calcestruzzo, del blocco servizi e delle fognature, il tutto in coordinamento con serramentisti ed impiantisti.

La prima settimana di marzo, venivano completate le recinzioni e le asfaltature esterne, nel pieno rispetto dei termini e con grandissima soddisfazione da parte di tutti.

MARSILLI SPA è una multinazionale con uffici in Europa, America ed Asia, la cui sede principale si trova a Castelleone (CR); è uno dei leader mondiali nel settore dei sistemi automatici di assemblaggio e avvolgimento di bobine e motori, con una forte capacità di innovazione.

 

ECCO IL VIDEO:

 

https://youtu.be/85uyd-vpWoE

 

Insieme… per un solido futuro…

© MC-MANINI PREFABBRICATI SPA | Tutti i diritti riservati | Sito realizzato da IMG Media